Outfit di inizio autunno con accessori handmade

Outfit di inizio autunno con accessori handmade

In questo post vi mostro un outfit indossato in una giornata di inizio autunno.

Ormai le giornate si stanno accorciando; inizia a far fresco, presto bisognerà fare il tanto odiato cambio dell’ armadio e al posto dei miei amati vestitini colorati dovrò far spazio a cappotti e maglioni.
L’ outfit che vi mostro è molto semplice ma con diversi accessori come piace a me!

Ovviamente come ogni mio outfit che si rispetti comprende dei pezzi handmade realizzati da me: ovvero alcuni dei braccialetti che indosso (realizzati con la tecnica che ho mostrato in questo post) e la borsa a ventaglio (post con il tutorial).

La collana è un regalo di mio fratello ed avendomela regalata lui per me è speciale. Ho anche gli orecchini abbinati ma non li porto mai insieme alla collana perchè sono abbastanza vistosi e insieme l’ effetto mi sembra un po’ esagerato!

Le scarpe sono dei fantastici stivaletti di Nero Giardini, acquisto folle di qualche settimana fa. Dico “folle” perchè mi sono costati tanto rispetto ai miei standard!.
Solitamente non compro mai scarpe così costose ma ho fatto uno strappo alla regola solo perchè sono un modello che in inverno indosso tutti i giorni.


maglia: Zara
t- shirt: Zara
jeans: Sisley
collana: no brand
orecchini: H&M
orologio: Guess
bracciali: no brand e handmade by me
borsa: handmade by me (post con il tutorial)
scarpe: Nero Giardini

Vi auguro una Buona Domenica!

Francy

Leave a Reply